02/03/2015

Presidio deposito atti - settori civile e penale

Presidio deposito atti sabato mattina

Si comunica che, a seguito di segnalazione dell'Ordine, il Tribunale ha ripristinato il servizio del presidio per il deposito degli atti scadenti nella giornata del sabato.

Settore civile: il funzionario giudiziario o il Cancelliere in servizio nella giornata di sabato è TENUTO alla ricezione degli atti scadenti nella stessa giornata. E' assicurato altresì un criterio di rotazione in grado di assicurare lo svolgimento delle predette funzioni.

Settore penale: con decorrenza 7 febbraio 2015 è stato previsto un presidio per la giornata del sabato, per la ricezione degli atti in scadenza e il disbrigo degli atti urgenti e indifferibili, nell'ordine definito secondo il criterio alfabetico seguente:

- Mariottini Beda Paola

- Piccioni Laura

- Romano Paola

- Santucci Bianca Maria

- Ticconi Claudio

assicurando in ogni caso la sostituzione in caso di assenza.

Pubblicato il 02/03/2015 in Tribunale Viterbo