26/01/2023

Global Campus of Human Rights

Offerta formativa sulla CEDU

Il Global Campus of Human Rights, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Venezia / Fondazione Feliciano Benvenuti, dell’Unione delle Camere Penali Italiane, della Camera Penale Veneziana e del Consiglio d’Europa – Ufficio di Venezia, ha aperto le iscrizioni al corso “La Tutela dei Diritti Umani presso la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo”, che darà titolo ai frequentanti al riconoscimento di crediti formativi in linea con gli obiettivi di formazione identificati per la professione forense.

Il corso si terrà in presenza presso la sede del Global Campus, al Lido di Venezia, dal 23 al 26 marzo 2023, e online in formato webinar il 26 maggio 2023. Le iscrizioni sono aperte fino al 26 febbraio 2023.

Programma in allegato.

Pubblicato il 26/01/2023 in Formazione