28/02/2023

Terremoto in Turchia: supporto alla campagna di donazioni dell'Unione degli Ordini Forensi Turchi

Il CCBE, Consiglio degli Ordini Forensi Europei, di cui è membro il Consiglio Nazionale Forense, supporta la campagna di donazioni organizzata dal TBB, l’Unione degli Ordini Forensi della Turchia: a questo link https://www.barobirlik.org.tr/ è possibile trovare l’appello dei Colleghi turchi e maggiori informazioni.

Segnaliamo che è possibile effettuare le donazioni entro il 15 marzo 2023.

L’iban da utilizzare è quello sotto riportato indicando in oggetto “donazione TBB”:
Nome della Banca: DENİZBANK
Agenzia della Banca: BALGAT BRANCH
EURO Account: TR270013400000265362702335
Nome del Beneficiario: T. BAROLAR BİRLİĞİ BAŞKANLIĞI [curate che il nome sia scritto correttamente]
Swift Code: DENITRIS134

Pubblicato il 28/02/2023 in CNF