14/03/2023

Corso per difensori di ufficio - Diritto Minorile

Si comunica che è stato predisposto il Corso per difensori di ufficio attinente il Diritto Minorile.
Il Corso sarà articolato in 6 lezioni secondo il seguente calendario: 31 marzo; 7 aprile; 14 aprile; 21 aprile; 28 aprile, 26 maggio 2023 dalle ore 15,00 alle ore 18,00, nell’Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia di Piazza Cavour in Roma.
Poichè è onere dei Consigli dell’Ordine distrettuali acquisire le domande di partecipazione, si invitano gli
interessati a far pervenire alla Segreteria la propria richiesta utilizzando lo specifico modulo allegato.
Tali domande dovranno pervenire ai nostri Uffici inderogabilmente entro e non oltre il 27 marzo 2023.

Pubblicato il 14/03/2023 in Formazione