14/03/2023

Scuola Superiore della Magistratura

Accordi nella crisi di impresa alla luce del nuovo codice della crisi

Pubblichamo la locandina del prossimo incontro di studio dal titolo: "Accordi nella crisi di impresa alla luce del nuovo codice della crisi ".

Il corso è aperto ai magistrati ordinari, ai magistrati ordinari in tirocinio, onorari, tirocinanti e agli avvocati.

L'ISCRIZIONE SI EFFETTUA SUL SITO DELLLA SCUOLA ENTRO IL 22 MARZO 2023 O INVIANDO UN MESSAGGIO DI POSTA ELETTRONICA A: roma@scuolamagistratura.it.

IL CORSO SI SVOLGERA' SU PIATTAFORMA TEAMS SCUOLA.

Pubblicato il 14/03/2023 in Formazione