21/03/2023

Scuola Superiore dell'Avvocatura

Corso sul codice della crisi di impresa e l'insolvenza

Incontro del 24 Marzo 2023

Nell'ambito del Corso Codice della crisi di impresa e dell'insolvenza organizzato dalla Scuola Superiore dell' Avvocatura, in collaborazione con la Commissione Crisi di impresa del Consiglio Nazionale Forense, è aperta, anche a coloro che non sono iscritti al Corso, la possibilità di partecipare all'incontro del 24 marzo prossimo presso la sede di Roma, dal titolo “LA COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI. LE PROCEDURE DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRA INDEBITAMENTO”

La lezione del corso si svolgerà a Roma il giorno 24 marzo dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la sede del Consiglio Nazionale Forense, via del Governo Vecchio,3 Roma

Pubblicato il 21/03/2023 in Formazione