10/05/2023

Ordine dei Tecnici sanitari di radiologia

“la responsabilità sanitaria, la protezione dei dati personali e sanitari”

L’ Ordine dei Tecnici Sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, riabilitazione e della Prevenzione Viterbo organizza l’evento “la responsabilità sanitaria, la protezione dei dati personali e sanitari” che si svolgerà il 12 maggio 2023 dalle 9.30 alle 17.00 presso sala convegni Istituto Teologico san Pietro Via Armando Diaz 25 Viterbo per un monte ore complessivo di 6 ore.

Evento accreditato dal COA per n. 6 crediti formativi.

Per la partecipazione all'evento è obbligatoria la prenotazione al link:

Pubblicato il 10/05/2023 in Formazione