LA GIUSTIZIA PENALE DOPO LA RIFORMA “CARTABIA”
Ciclo di incontri
Le notifiche – Il dibattimento – I procedimenti specia
Lunedì 22 maggio 2023 dalle ore 15:00
Aula Magna e Aula virtuale Teams
Si ricorda che Lunedì 22 maggio 2023 a partire dalle ore 15.00, come da programma che si allega, si terrà, sia in Aula Magna e sia in Aula virtuale Teams, l’incontro di studio sul tema: La giustizia penale dopo la riforma “Carabia” – Le notifiche – Il dibattimento – I procedimenti speciali - Aula Magna della Corte di cassazione ed aula virtuale teams, organizzato dalla Struttura di formazione decentrata presso la Corte di Cassazione.
I Magistrati della Corte, della Procura Generale e addetti all’Ufficio del Massimario e del Ruolo, i laureati in tirocinio presso la Corte e la Procura Generale, i Magistrati di merito del Distretto di Corte d’appello di Roma, gli Avvocati e gli altri Professionisti interessati a seguire il seminario potranno iscriversi e registrare la propria partecipazione utilizzando il sito della SSM o inviando un messaggio di posta elettronica, entro la stessa data, all'indirizzo formazione.decentrata.cassazione@giustizia.it.
Si fa presente che il corso si svolgerà sia in presenza che on line, i posti in presenza sono limitati, pertanto quando si invia la richiesta di partecipazione si prega di specificare in quale modalità si voglia partecipare al corso se in presenza o on line. Qualora le richieste fossero superiori al numero consentito per la partecipazione in Aula Magna, si terrà conto, ai fini della selezione, della priorità temporale nell’istanza di partecipazione e qualche giorno prima della data prevista per il corso si comunicherà se sarete in presenza o on line inviando, in questo caso, il link per la connessione.
Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati dalla Formazione Decentrata della Corte di cassazione solo ad avvenuta frequenza dell’incontro di studio.
Si ricorda che gli eventi della S.S.M. non sono già accreditati dal C.N.F. per cui occorrerà, al fine del riconoscimento dei crediti formativi, apposita istanza al C.O.A.
Pubblicato il 17/05/2023 in Formazione
Condividi su:
Altre News