25/05/2023

Convegno in presenza

Incontro in presenza TAVOLA ROTONDA - RELAZIONI TRA MAGISTRATURA, AVVOCATURA, SERVIZI SOCIALI DEGLI ENTI LOCALI E DELLA ASL A TUTELA DEI MINORI E DEI RAPPORTI FAMIGLIARI

SALA REGIA DEL COMUNE DI VITERBO

30.05.2023

15:30 18:30

Evento organizzato in collaborazione dal Tribunale di Viterbo, Comune di Viterbo, Asl Viterbo e dall'Ordine degli Avvocati Viterbo.

Evento gratuito in presenza in corso di accreditamento presso il COA di Viterbo, per n. 3 crediti, e presso il CNOAS Regionale Lazio, per n. 3 crediti, rispettivamente secondo l’attività formativa accreditata dal Consiglio Nazionale Forense e dall’Ordine degli Assistenti Sociali per il Lazio ai fini della formazione professionale.

Pubblicato il 25/05/2023 in Formazione