Scadenza Candidature:
23 marzo 2025
Al momento dell’iscrizione, i partecipanti potranno scegliere tra:
– Il corso generale (3 – 6 aprile), rivolto ad avvocati e giuristi che si avvicinano alla materia per la prima volta o che necessitano di acquisire una visione completa della materia. Il corso darà titolo al riconoscimento di 12 crediti formativi.
– Il corso avanzato (4 – 6 aprile), pensato per chi abbia già acquisito una formazione generale sulla CEDU, grazie alla pregressa frequenza di corsi sul tema o ad altre esperienze professionali inerenti particolarmente qualificanti. Il corso darà titolo al riconoscimento di 8 crediti formativi.
Per informazioni potete contattarci tramite mail all'indirizzo training.cedu@gchumanrights.org o inviare direttamente la vostra candidatura compilando il form online.
Il corso del Global Campus of Human Rights sulla Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo (CEDU) viene realizzato grazie al patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Venezia, della Fondazione Feliciano Benvenuti, dell’Unione Camere Penali Italiane e della Camera Penale Veneziana, con la partecipazione del Consiglio d’Europa-Ufficio di Venezia.
Pubblicato il 18/02/2025 in Formazione
Condividi su:
Altre News