X

Ordine degli Avvocati di Viterbo - Notizie Modulistica Eventi Delibere Circolari Formazione

Novità

11/10/2017

Consiglio Nazionale Forense

Si pubblica il comunicato pervenuto dal Consiglio Nazionale Forense in data 11.10.2017:

Ill.mi Signori

- PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

- PRESIDENTI DELLE UNIONI REGIONALI FORENSI

- PRESIDENTE DELLA CASSA FORENSE

OGGETTO : ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA - rinvio di trenta giorni della entrata in vigore della obbligatorietà della assicurazione professionale

Ill.mi Signori,

il Presidente del Consiglio Nazionale Forense, avv. Andrea Mascherin, mi incarica di comunicarVi che il Ministro della Giustizia, in accoglimento della richiesta avanzata dal CNF, ha emanato un proprio DM che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale di oggi, con il quale dispone il rinvio di trenta giorni della entrata in vigore della obbligatorietà della assicurazione professionale.

Pubblicato il 11/10/2017 in News