02/07/2019

Camera di Commercio di Viterbo

Presentazione POLOS 2019 - 5 luglio 2019

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

17a GIORNATA DELL'ECONOMIA
Presentazione del 19° Rapporto economico della provincia di Viterbo - Polos

Venerdì 5 luglio 2019 - ore 10,30

Sala conferenze Camera di Commercio Viterbo

La Camera di Commercio Viterbo organizza venerdì 5 luglio 2019, ore 10,30, la 17a Giornata dell'Economia, presso la sala conferenze in via Fratelli Rosselli n. 4.

All'incontro interverranno:

- Domenico Merlani, presidente Camera di Commercio Viterbo

- Francesco Monzillo, segretario generale Camera di Commercio Viterbo

- Tiziana Laureti, docente Università degli Studi della Tuscia - DEIM

- Testimonianze di imprenditori

Modera Federica Ghitarrari, dirigente Camera di Commercio Viterbo

Nel corso dell'evento sarà presentato e distribuito ai presenti il 19° Rapporto economico della provincia di Viterbo - Polos in cui viene illustrato l'andamento economico del territorio. Inoltre sarà fatto un focus sul tema della digitalizzazione delle imprese della Tuscia.

L'ingresso è libero

Per motivi organizzativi si prega di dare conferma della partecipazione via mail: segreteria.generale@vt.camcom.it

Segreteria organizzativa: tel. 0761.234424 - 0761.234457

Pubblicato il 02/07/2019 in Altri Enti