26/07/2019

Ditta Editoria Elettronica - Agenzia di Consulenza Editoriale  -Rivenditore Produzione Editoriale Maggioli Editore s.p.a.

Offerta Promozionale Testi editi dalla Maggioli Editore

Ditta Editoria Elettronica

Agenzia di Consulenza Editoriale & Informatica

Tecnico-Giuridico-Scientifico Medico-Universitaria

Libreria & Commissionaria Libraria

Rivenditore Produzione Editoriale

Cartacea & Multimediale (cdrom e dvd)

Maggioli Editore SpA

e-mail: consulenzaeditoriale@tim.it

fax. 1786062778

Oggetto. Offerta Promozionale Testi Editi dalla Maggioli Editore con sconto 24% sul prezzo di copertina-senza spese di spedizione”..

Egregi Presidente.

Segretario.

Ordine Avvocati di 01100 Viterbo.

Per quanto anticipato telefonicamente, alla Segreteria dell’Ordine, si intende comunicare, che la La Ditta Editoria Elettronica, Agenzia di Consulenza Editoriale e Informatica, Rivenditore Ufficiale della Produzione Editoriale Maggioli Editore SpA, propone fino al 10 Gennaio 2020, un’offerta promozionale, per tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati cosi’ strutturata:

a)Per ogni Testo richiesto il 24% di sconto sul prezzo di copertina.

b)Nessuna spesa di spedizione.

c)Pagamento successivo alla ricezione del/dei Volumi.

N.B. Sui Testi l’IVA (4%), e’ assolta alla Fonte dall’Editore e non la paga quindi l’Utente finale.

Si allegano n. due (2) PDF, relativamente ai seguenti Testi:

1)Trattato sull’Assicurazione della Responsabilita’ Civile.

2)Dal fallimento alla liquidazione Giudiziale.

N.B. L’OFFERTA DI CUI IN OGGETTO, E’ ESTESA A QUALUNQUE TESTO RICHIESTO E NON DIPENDE DAL NUMERO DEI TESTI RICHIESTI.

Qualora interessati, ai fini di un preventivo a riguardo, fare “esclusivamente” riferimento, per come segue:

e-mail: consuleditinfor@tim.it

fax. 1786062778

In attesa di riscontro, si inviano distinti saluti.

Ditta Editoria Elettronica

Agenzia di Consulenza Editoriale & Informatica